C.I. n° 43 del 20/10/2020 - Sospensione attività didattiche

C.I.n. 43 Sospensione attività didattiche

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Circ. n. 43  Sospensione attività didattiche.pdf)Circ. n. 43 Sospensione attività didattiche.pdf 480 kB

Chiarimento ASL attestati per rientro a scuola

Chiarimento riguardo agli attestati per il rientro a scuola

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (asl_lt_ASL-LATINA_REGISTRO_UFFICIALE(U)_0079226_16-10-2020.pdf)asl_lt_ASL-LATINA_REGISTRO_UFFICIALE(U)_0079226_16-10-2020.pdf 451 kB

Gestione alunni emergenza COVID-19

SCHEMI ASL LATINA
Gestione alunni emergenza COVID-19 : informazioni ai genitori e al personale scolastico

COMUNICAZIONE

SI COMUNICA CHE GLI UFFICI DI SEGRETERIA DOMANI 6 OTTOBRE 2020 RESTERANNO CHIUSI PER OPERAZIONI DI SANIFICAZIONE

Regolamento per la riapertura in sicurezza

LA SCUOLA RIPARTE

In allegato il "Regolamento per la riapertura in sicurezza della scuola".

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (IC PLINIO IL VECCHIO Regolamento riapertura  a.s. 2020-2021 (1).pdf)Regolamento per la riapertura a.s. 2020 - 2021 892 kB

C.I. n. 230 del 20/08/20 - Corsi di recupero - PAI

Corsi di recupero- PAI

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (circ. n. 230 - Corsi di recupero - PAI.pdf)circ. n. 230 - Corsi di recupero - PAI.pdf 4685 kB

AVVISO ALL'UTENZA

SI COMUNICA CHE

Fino al 14 giugno  gli uffici amministrativi  dell’Istituto comprensivo “Plinio il Vecchio” funzioneranno in modalità lavoro agile.

L’ufficio di segreteria potrà essere contattato attraverso la casella di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e PEO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e dalle ore 9.00  alle ore 12.00  al numero telefonico 069699683 (dal lunedì al venerdì)

 

SI ALLEGA DPCM 17 maggio 2020

DPCM 11 Marzo 2020

DPCM 11 marzo 2020

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (DPCM_20200311.pdf)DPCM 11 marzo 2020 320 kB

DPCM 9 Marzo 2020

DPCM 9 marzo 2020

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (dpcm-9-marzo-2020.pdf)DPCM 9 marzo 2020 156 kB

Dieci comportamenti da seguire

Messa a disposizione

Modalità di accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) docenti per stipula contratti a tempo determinato a.s. 2019/20

RAGGIUNGIBILE ANCHE ATTRAVERSO IL LINK PRESENTE NEL MENU "SEGRETERIA" POSTO SULLA SINISTRA.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (timbro_protocollo_accettazione_MAD_a.s._2019-20.pdf)Messa a disposizioneModello per messa a disposizione (MAD)1252 kB

Brochure del Piano dell'Offerta Formativa

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (poffetto 19-20.pdf)poffetto 19-20.pdf 1112 kB

Incontro

Pagina 6 di 8

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta