OBBLIGHI VACCINALI

In seguito al Protocollo di Intesa tra La ASL di Latina e l’Ufficio Scolastico Regionale-Ambito Territoriale di Latina, è stata istituita una procedura semplificata per cui i genitori sono sollevati dalla necessità di acquisire il certificato vaccinale presso le ASL per poi esibirlo alla Scuola, in quanto la documentazione comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni obbligatorie verrà acquisita attraverso un rapporto diretto tra scuole ed ASL. I genitori dovranno rendere una dichiarazione sostitutiva (All.2), ai sensi del D.P.R. 445/2000 da presentare alle Istituzioni scolastiche entro il 31 ottobre 2017 per la scuola primaria e secondaria di I grado.

Ulteriori utili notizie sono reperibili nella pagina del sito ASL LT http://www.ausl.lt.it cliccando sull’immagine “ VACCINIAMO”.

In allegato è possibile scaricare il Protocollo d’Intesa con l’Allegato 2.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (protocollo_intesa_ASL_USP_Lt.pdf)protocollo_intesa_ASL_USP_Lt.pdf 1185 kB

- Ultimi Articoli -

C.I. n. 116 del 06/12/22 - Assemblea sindacale
Mercoledì, 07 Dicembre 2022
Assemblea sindacale CGIL e UIL
C.I. n° 114 del 30/11/22 - Laboratorio Ilaria Palleschi
Progetto Continuità - Laboratorio di fumetto/graphic novel con Ilaria Palleschi
C.I. n° 113 del 30/11/22 - Open Day dicembre
Open Day - dicembre
C.I. n° 111 del 30/11/22 - 8 dicembre
Mercoledì, 30 Novembre 2022
Attività scolastica in concomitanza con la festività dell'otto dicembre.
C.I. n° 110 del 30/11/22 - Incontro con Paolo Picchio - Classi Terze
Scuola Secondaria di I Grado - Classi Terze - Incontro con Paolo Picchio